Una permanenza breve in Sudafrica, a Cape Town, ma un inizio perfetto per questo lungo viaggio, per prendere contatto con un continente indimenticabile e una terra agli antipodi, baluardo meridionale dell’Africa. Cape Town con il porto e le costruzioni colorate, con l’architettura di Parliament Street e del centro storico, con le spiagge infinite e le otarie e, alle spalle, l’imponente Table Mountain a fare da guardia alle baie e a quella Robben Island – ora museo – dove Nelson Mandela fu a lungo prigioniero.
Giulia e Luca
Il modo certo di sbagliare è pensare di esserne in controllo.”
John Steinbeck

NAMIBIA
SEYCHELLES
Una varietà di panorami che sorprende e toglie il fiato, colori e sensazioni diverse tra loro che si concatenano in un percorso armonioso in quello che, secondo molti e forse tutti, è “Il viaggio di una vita”.
Sudafrica
Namibia
Secondo molti, quello in Namibia è “il viaggio” di un’intera vita. Un paese di straordinaria bellezza dove si fondono mare, terra e cielo in un insieme unico: da paesaggi costieri popolati di leoni marini a deserti di sabbia dorata in cui si aprono i bianchi bacini di antichi fiumi, da canyon popolati di alberi millenari a parchi capaci di competere con i più celebri del continente africano.
E poi leoni, giraffe, orici, springbok, zebre, delfini e otarie, ma anche le popolazioni locali e i graffiti rupestri che testimoniano un passato lontano 8000 anni. E dopo dune, deserto e oceano, ecco il Parco Etosha con i rinoceronti “bianchi” e gli elefanti del deserto che viaggiano per miglia e miglia seguendo la stessa direzione da tutta una vita. Un paese ricco in ogni senso, di colori ed emozioni, come il rosa dei fenicotteri e come la pace che soffia alta sulle dune del Namib.
Seychelles
E alla fine di questo percorso in uno dei paesi più sbalorditivi di tutta l’Africa, ecco il paradiso terrestre, un gioiello naturale incastonato in uno dei mari più belli al mondo: le isole Seychelles. Forse il luogo ideale per concludere la luna di miele, anche perché per riposarsi alla fine di un viaggio che letteralmente saprà colmare gli occhi e il cuore, non tutti gli scenari sono adatti…
SOSTEGNO…
Per contribuire al viaggio di nozze di Luca e Giulia potete venirci a trovare in sede, contattarci telefonicamente oppure inviare una mail. I nostri contatti sono:
049 981 7473
info@laformadelviaggio.it
Nel caso desideriate fare un bonifico le nostre coordinate bancarie sono:
c/c intestato a: LAFORMADELVIAGGIO.IT SRL
iban: IT54R 03069 12165 100000000489
istituto: INTESA SAN PAOLO
Vi preghiamo cortesemente di inserire come causale VIAGGIO DI NOZZE XXX – YYY + IL VOSTRO COGNOME e di darci comunicazione via email o telefono dell’effettuato pagamento.