Luca e Giulia

15 agosto 2023

il viaggio di nozze

Argentina:
iguazù, valdes,
calafate, buenos aires

16 agosto – 9 settembre

Dalle cascate di Iguazù, una delle sette meraviglie naturali e probabilmente le più belle al mondo, alla Peninsula Valdes, patrimonio UNESCO, dove la fauna la fa da padrona con leoni marini, foche, nandù e pinguini (e, con un po’ di fortuna, le balene che qui vengono per dare alla luce i piccoli). E poi a sud verso El Calafate, porta d’accesso alle meraviglie della Patagonia: la maestosità delle Torres del Paine, favolosi ghiacciai come il Perito Moreno, il parco de Los Glacieres ed El Chalten.

Infine Buenos Aires, magnifica capitale del paese, che con le sue mille e diverse anime incarna appieno la varietà di un’Argentina da sogno tra grandi architetture e viali immensi, quartieri intimi e coloratissimi, eleganza, tradizione, tango e cultura.

se vuoi contribuire:

Per contribuire al viaggio di nozze di Luca e Giulia potete venirci a trovare in sede, contattarci telefonicamente oppure inviare una mail. I nostri contatti sono:

049 981 7473
info@laformadelviaggio.it

Nel caso desideriate fare un bonifico le nostre coordinate bancarie sono:

c/c intestato a: LAFORMADELVIAGGIO.IT SRL
iban: IT54R 03069 12165 100000000489
INTESA SAN PAOLO

Vi preghiamo cortesemente di inserire come causale VIAGGIO DI NOZZE XXXX – YYYY e di comunicarci l’effettuato pagamento.

se vuoi lasciar loro un messaggio: