Sylvia e Simone

13 settembre 2024
“I soldi spesi viaggiando sono gli unici che ti rendono più ricco.”
NAMIBIA
SEYCHELLES
16 SETTEMBRE – 6 OTTOBRE 2024
Cari amici e parenti, ebbene sì, anche noi siamo giunti a questo grande passo.
Prima di cominciare il Grande Viaggio della nostra vita vorremmo però partire alla scoperta della meravigliosa Africa: in particolare vedremo la Namibia e le Seychelles, attraverseremo meravigliose dune di sabbia, vedremo una fauna unica al mondo e godremo dei panorami mozzafiato che queste terre ci regaleranno. E tutto questo grazie a voi!

Namibia

Secondo molti, quello in Namibia è “il viaggio” di un’intera vita. Un paese di straordinaria bellezza dove si fondono mare, terra e cielo in un insieme unico: da paesaggi costieri popolati di leoni marini a deserti di sabbia dorata in cui si aprono i bianchi bacini di antichi fiumi, da canyon popolati di alberi millenari a parchi capaci di competere con i più celebri del continente africano.

Incontreremo leoni, giraffe, orici, springbok, zebre, delfini e otarie, ma anche le popolazioni locali e i graffiti rupestri che testimoniano un passato lontano 8000 anni. E dopo dune, deserto e oceano, ecco il Parco Etosha con i rinoceronti “bianchi” e gli elefanti del deserto che viaggiano per miglia e miglia seguendo la stessa direzione da tutta una vita. Un paese ricco in ogni senso, di colori ed emozioni, come il rosa dei fenicotteri e come la pace che soffia alta sulle dune del Namib.

Seychelles

E alla fine di questo percorso in uno dei paesi più sbalorditivi di tutta l’Africa, ecco il paradiso terrestre, un gioiello naturale incastonato in uno dei mari più belli al mondo: le Seychelles, un arcipelago di 115 isole nell’oceano Indiano, al largo dell’Africa orientale. Qui si trovano numerose spiagge, barriere coralline e riserve naturali, ma anche animali rari come la tartaruga gigante di Aldabra, che speriamo di vedere dal vivo! Quest’ultima tappa sarà la chiusura perfetta di un viaggio indimenticabile… il Viaggio dei nostri sogni!

IL VOSTRO SOSTEGNO…

Nel caso desideriate contribuire al nostro viaggio di nozze,
le nostre coordinate bancarie sono:

c/c intestato a: Simone Rampon 
Iban: IT25P0301503200000005849418

SE VUOI LASCIARCI UN MESSAGGIO: