Prima di cominciare il Grande Viaggio della nostra vita vorremmo però partire verso l”estremo sud del mondo e visitare il Sudafrica. Sudafrica che, per noi, rappresenta storia, cultura, colore, passione, natura e spensieratezza: esperienze ed emozioni che vorremmo vivere per riportarle nelle pagine bianche del libro della nostra Nuova Famiglia.
Con il vostro contributo ci aiuterete a rendere indimenticabile tutto questo.
Matteo e Caterina
Matteo e Caterina
ne legge solo una pagina.”
il viaggio di nozze
da città del capo
al parco kruger
Ci sono nomi capaci di evocare orizzonti infiniti, animali fieri e liberi, e tutto il fascino dell’Africa più vera. Il Parco Kruger è uno di questi grazie all’incredibile densità di grandi mammiferi e felini e a un ecosistema perfetto per incontrare zebre, orici, gnu, gazzelle, kudu ma, anche, i maestosi bufali, le eleganti giraffe, e poi leoni, ghepardi ed elefanti; il tutto in un ambiente magnifico e inimmaginabile.
Ma prima di arrivare alla zona del parco Kruger ecco Cape Town con i suoi indimenticabili dintorni tra oceano e montagne, scogliere a strapiombo e villaggi costieri, fiori e colori di una natura meravigliosa. Da Cape Town, dalla colonia di pinguini di Boulders Beach, via verso Hermanus fra spiagge candide e verdi colline rocciose toccando Walker Bay, uno dei luoghi migliori al mondo per il whale watching, poco prima di cominciare la Garden Route vera e propria, una striscia incastonata tra arenili e catene montuose che conduce alle Knysna Heads, scogliere che delimitano una grande laguna nei cui pressi si trova un’area protetta molto suggestiva.
E poi Port Elizabeth, di lì il volo fino a Johannesburg, e da Johannesburg al Kruger National Park, chiusura perfetta di un viaggio indimenticabile, il viaggio di una vita.
Per contribuire al viaggio di nozze di Matteo e Caterina potete fare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
c/c intestato a: MATTEO FIGURA
iban: IT28P0306912169100000007306
INTESA SAN PAOLO