all by JSd
All by JS

Titolo:
non editare

Subtitolo: non editare

Date viaggio: non editare

Date viaggio: non editare

Titolo: non editare nemmeno se va su due righe

Subtitolo mobile: non editare

by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code

TITOLO NON EDITARE

Sottotitolo non editare

Patrimonio dell’Unesco, parco più antico di tutti gli Stati Uniti, un territorio che sorprende ad ogni sguardo per conformazione geologica e spettacoli naturali… il nostro viaggio è dedicato a lui: il Parco di Yellowstone.

Un vero e proprio paradiso faunistico popolato di bisonti e orsi, lupi e aquile, volpi e inafferrabili puma, in cui ogni giorno non si smette di meravigliarsi: geysir e bacini colorati, cascate “pietrificate” e “normali”, canyon imponenti e splendidi laghi alpini si alternano con una varietà letteralmente sbalorditiva.

Ma se certamente Yellowstone è il fulcro intorno a cui ruota il nostro itinerario, siamo sicuri che anche il resto del viaggio saprà regalarvi grandi emozioni: si comincia con Seattle, città iper contemporanea immersa in una natura lussureggiante, circondata com’è dalle montagne e da un grande lago a occidente e dal mare a est, e si finisce con Denver, capitale del Colorado e porta di accesso ad un altro grande mito statunitense: le giustamente celebri Montagne Rocciose.

A questo proposito, se Yellowstone è certamente il parco nazionale più maestoso, più amato, nonché il primo ad essere stato protetto, degli Stati Uniti, anche gli altri due che visiteremo, ossia il Rocky Mountain e il Grand Teton National Park, sono tappe indimenticabili! Scenari montani grandiosi incorniciati da vette che superano i 4000 metri di altezza saranno le vedute che ci accompagneranno lungo le due meravigliose strade panoramiche che percorreremo, compendio perfetto a Yellowstone: un viaggio in una natura che qui, per potenza e varietà tocca vette ineguagliabili!

HIGHLIGHTS DI VIAGGIO

Alcune delle cose che vedremo