all by JSd
All by JS

Titolo:
non editare

Subtitolo: non editare

Date viaggio: non editare

Date viaggio: non editare

Titolo: non editare nemmeno se va su due righe

Subtitolo mobile: non editare

by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code

TITOLO NON EDITARE

Sottotitolo non editare

Esistono città che si “raccontano” quasi da sole e a prima vista: chiare e lineari mostrano il loro volto senza timidezze e complessità eccessive. E poi ci sono quelle che vanno scoperte al di là dei luoghi comuni e di quello che pensiamo già di saperne. La nostra New York privata sta proprio qui, nella possibilità di scoprire insieme al nostro esperto non solo i luoghi più famosi di Manhattan, ma anche quelli che frequentano e vivono gli abitanti, alternando le tappe imperdibili in città a zone meno note ai turisti ma decisamente più autentiche e interessanti. Questo significa che ovviamente vi faremo vedere anche Times Square, o passeggiare su Fifth Avenue, ma che abbineremo a questo tipo di esperienze anche serate dedicate al jazz in storici “scantinati” del village, percorsi alla scoperta di Brooklyn o Williamsburg, aperitivi con viste panoramiche sullo skyline cittadino e qualche cena che, siamo certi, vi stupirà.
Certamente, poi, non mancheremo di accompagnarvi alla scoperta dei capolavori del Metropolitan Museum e del Guggenheim, delle splendide novità architettoniche di Hudson Yards e Downtown, dei quartieri alla moda come NoLITA o il Meatpacking District, il tutto per farvi sentire, per una settimana, come se foste degli autentici newyorkesi!
Ovviamente muoversi in pochi renderà più agevoli gli spostamenti e il nostro esperto vi consiglierà su come organizzare il vostro tempo libero, che comunque vi lasceremo, per dedicarvi al meglio ai vostri interessi, che siano questi orientati verso lo shopping o verso i tantissimi musei cittadini!
Ultimo “plus” del viaggio? A partire dal 24 novembre, ossia pochissimi giorni prima del nostro arrivo in città, si accendono le tante e bellissime luci di Natale che rendono, se possibile, l’atmosfera di New York ancora più sfavillante e indimenticabile!
Pronti a partire per la nostra città preferita e farla diventare anche la vostra?

HIGHLIGHTS DI VIAGGIO

Alcune delle cose che vedremo