all by JSd
All by JS

Titolo:
non editare

Subtitolo: non editare

Date viaggio: non editare

Date viaggio: non editare

Titolo: non editare nemmeno se va su due righe

Subtitolo mobile: non editare

by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code

TITOLO NON EDITARE

Sottotitolo non editare

Secondo molti, tra cui noi, la Namibia offre davvero uno dei viaggi più importanti, commoventi e straordinari che si possano fare nella vita.
Un paese di incredibile bellezza, dove si fondono mare, terra e cielo in un insieme assolutamente unico. Come unica è la possibilità di passare da paesaggi costieri popolati da simpatiche otarie a deserti di sabbia dorata in cui si aprono i bianchi bacini formati dagli antichi letti dei fiumi, da canyon abitati da alberi millenari a parchi degni di competere con i più celebri del continente africano.

Incontreremo leoni, giraffe, orici, springbok, zebre, delfini e otarie, ma anche le popolazioni locali e i graffiti rupestri che ci porteranno indietro nel tempo di 8000 anni. Cercheremo i rari rinoceronti “bianchi” e gli elefanti del deserto che viaggiano per miglia e miglia seguendo la stessa direzione da tutta una vita. Ci imbatteremo in colonie di migliaia di fenicotteri rosa subito prima di scalare le alte dune del Namib, in un percorso lungo, emozionante e non stancante, anche grazie ad un’accurata selezione di lodge comodi ed eleganti, ma soprattutto viaggeremo in un susseguirsi di panorami che vi toglieranno il fiato, ogni giorno… E per concludere il tutto voleremo su Cape Town, perché la penisola del Capo è uno dei luoghi più magici del pianeta, lanciata nell’oceano e popolata di fiori colorati e da una folta colonia di pinguini africani.

HIGHLIGHTS DI VIAGGIO

Alcune delle cose che vedremo