all by JSd
All by JS

Titolo:
non editare

Subtitolo: non editare

Date viaggio: non editare

Date viaggio: non editare

Titolo: non editare nemmeno se va su due righe

Subtitolo mobile: non editare

by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code
by JS code

TITOLO NON EDITARE

Sottotitolo non editare

Vi capita mai di pensare di trasferirvi e cambiare completamente vita? Ecco, noi, se dovesse mai essere, probabilmente sceglieremmo Lisbona. Cordialità degli abitanti? Ottimo cibo a prezzi contenuti? Viste mozzafiato ad ogni angolo? Quell’aria romantica delle città di mare (anche se qui in realtà è a qualche chilometro di distanza)? Musei degni di una grande capitale e tessuto urbano da città di provincia? Non sapremmo spiegarvi il motivo per cui ci sentiamo davvero a casa quando siamo qui, ma cercheremo di farvelo “sentire” di persona…

Tre itinerari leggermente diversi l’uno dall’altro, sia per contenuti che per approccio, oltre che per costo, perché ognuno trovi la propria strada per addentrarsi nei vicoli di questa struggente città. Potrete optare, ad esempio, per l’alternativa più culturale, il viaggio di giugno, in cui vi faremo scoprire tutta, ma proprio tutta, la grande arte della città, dai capolavori di Bosch agli edifici in gotico manuelino, dal romanico alle più avvenieristiche architetture moderne, oppure scegliere la nostra nuovissima versione green, la Lisbona di luglio a piedi e in bicicletta che omaggerà ovviamente i classici cittadini, come la torre di Belem o la bellissima Alfama, ma vi porterà anche nei quartieri della street art e sulle più belle terrazze panoramiche per godersi gli infiniti tramonti sul Tago. Per i meno sportivi non c’è da preoccuparsi, è vero che Lisbona è un continuo sali-scendi ma abbiamo attentamente disegnato il percorso per evitarvi i tratti più scoscesi, e in ogni caso potrete anche scegliere di dotarvi di una confortevolissima bici elettrica!

Ultima alternativa? Una versione più “comoda” e a 360°, con spostamenti in van privati, hotel eleganti e una selezione di ristoranti locali che vi farà letteralmente innamorare della cucina tradizionale portoghese…
I nostri itinerari in città, in ogni caso, saranno per un massimo di 12 partecipanti, perché per innamorarsi davvero, e siamo certi che con Lisbona vi succederà, ci vuole pur sempre una certa privacy…

HIGHLIGHTS DI VIAGGIO

Alcune delle cose che vedremo