Una nota…
Chi più e chi meno: la pandemia ci ha colpiti tutti, costringendoci a un periodo di privazioni e compromessi, di discussioni ma anche di riflessioni sulla nostra quotidianità e sul nostro stile di vita.
Io e Elisa ci possiamo e ci dobbiamo ritenere fortunati: rispetto ad altre persone siamo riusciti a lavorare da casa e, molto probabilmente, celebreremo il nostro matrimonio senza dover fare troppe rinunce rispetto alla festa che avevamo immaginato per il nostro giorno. Un piccolo sacrificio lo dovremo fare: il viaggio di nozze.
Vi trovate nella pagina avrebbe raccontato il nostro itinerario; tuttavia, non essendo ancora certi di come sarà la situazione negli USA a settembre, stiamo cercando di capire se e come si evolverà il nostro progetto. Quel che sappiamo, però, è che prima o poi questo viaggio lo faremo, nei modi e con le tappe che sono già scritte in questa pagina.
E se per caso non dovessimo andare, i soldi che vorrete donarci saranno comunque utilizzati per questo scopo: il viaggio di Matteo e Elisa.