Luca e
Giulia
…hai mai trovato quello che volevi?
Sei mai partita per dove sognavi?
Hai mai guardato dove nascono i venti?
Dentro gli sguardi e dentro le parole
siamo passeggeri verso il nostro stupore…

Piero Pelù

16 - 31 AGOSTO

IL VIAGGIO DI NOZZE: NAMIBIA
MARE, CIELO, TERRA, OCEANO E DESERTI

Un paese di straordinaria bellezza, dove si fondono mare, terra e cielo in un insieme assolutamente unico. Come unica è la possibilità di passare da paesaggi costieri popolati di leoni marini a deserti di sabbia dorata in cui si aprono i candidi bacini di antichi fiumi, da canyon popolati di alberi millenari a parchi degni di competere con i più celebri del continente africano.

Un luogo dove si incontrano leoni, giraffe, orici, springbok, zebre, delfini e otarie, ma anche le popolazioni locali e i graffiti rupestri, sensazioni di un tempo lontano 8000 anni. La possibilità di imbattersi nei rari rinoceronti “bianchi” e negli elefanti del deserto, in viaggio per miglia sulla stessa direzione da tutta una vita, è uno dei doni di questa terra magica.

L’incanto delle colonie di migliaia di fenicotteri rosa e l’emozione sulle alte dune del Namib che si gettano nell’oceano, permettono di vivere l’incontro tra mare, cielo e terra.

Secondo molte persone quello in Namibia è “il viaggio” di un’intera vita, un susseguirsi di panorami che tolgono il fiato, ogni giorno…

se vuoi contribuire:

Per contribuire al viaggio di nozze di Luca e Giulia potete venirci a trovare in sede, contattarci telefonicamente oppure inviare una mail. I nostri contatti sono:

049 981 7473
agenzia@viaventisettembre.it

Nel caso desideriate fare un bonifico le nostre coordinate bancarie sono:

c/c intestato a: LAFORMADELVIAGGIO.IT SRL
iban: IT54R 03069 12165 100000000489
INTESA SAN PAOLO

Vi preghiamo cortesemente di inserire come causale VIAGGIO DI NOZZE XXX – YYY + VOSTRO COGNOME e di comunicarci l’effettuato pagamento.

se vuoi lasciar loro un messaggio: