Luca e Giulia

15 agosto 2023

Luca e Giulia

15 agosto 2023
“Il mondo è un libro, e chi non viaggia
ne legge solo una pagina.”
Cari amici e parenti, ebbene sì, anche noi siamo giunti a questo grande passo.
Prima di cominciare il Grande Viaggio della nostra vita vorremmo però partire verso l”estremo sud del mondo e visitare il Sudafrica. Sudafrica che, per noi, rappresenta storia, cultura, colore, passione, natura e spensieratezza: esperienze ed emozioni che vorremmo vivere per riportarle nelle pagine bianche del libro della nostra Nuova Famiglia.
Con il vostro contributo ci aiuterete a rendere indimenticabile tutto questo, e ci impegneremo ad aggiornarvi sul nostro programma.

il viaggio di nozze

SUDAFRICA:
da città del capo
al parco kruger

Ci sono nomi capaci di evocare orizzonti infiniti, animali fieri e liberi, e tutto il fascino dell’Africa più vera. Il Parco Kruger è uno di questi grazie all’incredibile densità di grandi mammiferi e felini e a un ecosistema perfetto per incontrare zebre, orici, gnu, gazzelle, kudu ma, anche, i maestosi bufali, le eleganti giraffe, e poi leoni, ghepardi ed elefanti; il tutto in un ambiente magnifico e inimmaginabile.

Ma prima di arrivare alla zona del parco Kruger ecco Cape Town con i suoi indimenticabili dintorni tra oceano e montagne, scogliere a strapiombo e villaggi costieri, fiori e colori di una natura meravigliosa. Da Cape Town, dalla colonia di pinguini di Boulders Beach, via verso Hermanus fra spiagge candide e verdi colline rocciose toccando Walker Bay, uno dei luoghi migliori al mondo per il whale watching, poco prima di cominciare la Garden Route vera e propria, una striscia incastonata tra arenili e catene montuose che conduce alle Knysna Heads, scogliere che delimitano una grande laguna nei cui pressi si trova un’area protetta molto suggestiva.

E poi Port Elizabeth, di lì il volo fino a Johannesburg, e da Johannesburg al Kruger National Park, chiusura perfetta di un viaggio indimenticabile, il viaggio di una vita.

se vuoi contribuire:

Per contribuire al viaggio di nozze di Luca e Giulia potete venirci a trovare in sede, contattarci telefonicamente oppure inviare una mail. I nostri contatti sono:

049 981 7473
agenzia@viaventisettembre.it

Nel caso desideriate fare un bonifico le nostre coordinate bancarie sono:

c/c intestato a: LAFORMADELVIAGGIO.IT SRL
iban: IT54R 03069 12165 100000000489
INTESA SAN PAOLO

Vi preghiamo cortesemente di inserire come causale VIAGGIO DI NOZZE XXX ( + VOSTRO COGNOMEe di comunicarci l’effettuato pagamento.

se vuoi lasciar loro un messaggio: