Giulia e Luca

15 AGOSTO 2023

Giulia e Luca

15 AGOSTO 2023

il viaggio di nozze

Stati Uniti ON THE ROAD:
da Chicago al pacifico
attraverso parchi, città
e deserti

Un viaggio per emozionare, scoprire luoghi indimenticabili, “sentire” la strada.

Da Chicago e la sua travolgente modernità con Renzo Piano e Anish Kapoor, grattacieli e musei, cocktail bar e ristoranti panoramici, alla quieta magnificenza della natura: Yellowstone e Bryce Canyon, la Monument Valley e l’Horseshoe Band, l’Antelope Canyon e il Grand Canyon, i grandi nomi ci sono proprio tutti. E poi ancora contrasti, mentre la strada attraversa il silenzio del deserto e si tuffa tra le luci sfavillanti, esagerate, di Las Vegas.

Infine, come pionieri, ecco la California ed ecco, enorme e indimenticabile, Los Angeles, la città degli angeli dove scoprire posti unici come il Getty Center, la Disney Concert Hall di Gehry, l’iconica Hollywood “walk of fame” e i quartieri alla moda. Ma la strada chiama, Santa Monica si allontana, e la Route 1 scorre placida e sinuosa accanto all’oceano Pacifico: direzione Nord in un susseguirsi di panorami mozzafiato, colonie di leoni marini, spiagge da sogno e antiche chiese spagnoleggianti. La meta è San Francisco, ultima tappa: Frisco e il suo ponte, Frisco e Chinatown, Frisco e il Golden Gate park, i musei, la sagoma di Downtown, le Painted Ladies e Lombard Street. Che viaggio, questo viaggio!

se vuoi contribuire:

Per contribuire al viaggio di nozze di Giulia e Luca potete venirci a trovare in sede, contattarci telefonicamente oppure inviare una mail. I nostri contatti sono:

049 981 7473
agenzia@viaventisettembre.it

Nel caso desideriate fare un bonifico le nostre coordinate bancarie sono:

c/c intestato a: LAFORMADELVIAGGIO.IT SRL
iban: IT54R 03069 12165 100000000489
INTESA SAN PAOLO

Vi preghiamo cortesemente di inserire come causale VIAGGIO DI NOZZE XXX – YYY ( + VOSTRO COGNOMEe di comunicarci l’effettuato pagamento.

se vuoi lasciar loro un messaggio: