Luca e Giulia

IN VIAGGIO DI NOZZE

Eh sì,

alla fine abbiamo deciso di compiere anche noi il “grande passo”, e parafrasando un vecchio saggio… Da grandi matrimoni derivano grandi viaggi di nozze. Per questo motivo abbiamo deciso di andare oltre, spingendoci letteralmente dall’altra parte del mondo: visiteremo il Giappone!

Il vostro supporto sarà essenziale per poter rendere indimenticabili i giorni che trascorreremo alla scoperta del Sol Levante; ci sembra pertanto doveroso spiegarvi il perché della nostra scelta. Il Giappone è il Paese dei contrasti dove passato e futuro si fondono in totale armonia, dove natura e modernità si integrano in simbiosi, generando paesaggi e luoghi unici e pieni di fascino. Questi contrasti si riflettono anche sulle persone e sul cibo.

Tutte queste particolarità e sfaccettature ci affascinano e ci rispecchiano, indicandoci quasi naturalmente questa meta come la prima e unica scelta per il viaggio più importante della nostra vita. Vi ringraziamo sin da ora per il Vostro sostegno

Ci risentiamo al ritorno!
Luca e Giulia

Il vostro sostegno...

Per contribuire al viaggio di nozze di Luca e Giulia potete venirci a trovare in sede, contattarci telefonicamente oppure inviare una mail. I nostri contatti sono:

049 981 7473
agenzia@viaventisettembre.it

Nel caso desideriate fare un bonifico le nostre coordinate bancarie sono:

c/c intestato a: LAFORMADELVIAGGIO.IT SRL
iban: IT54R 03069 12165 100000000489
istituto: INTESA SAN PAOLO

Vi preghiamo cortesemente di inserire come causale VIAGGIO DI NOZZE XXX –  YYY + IL VOSTRO COGNOME  e di darci comunicazione via email o telefono dell’effettuato pagamento.

Grazie!

Pusheen e gli Udon